loading...
foto 1
MGdc è uno studio di comunicazione visiva...

...che ha sviluppato nel corso degli anni un pensiero strategico e creativo rivolto a soddisfare le esigenze comunicative e visive delle Aziende e delle Istituzioni. La qualità che emerge dal risultato finale dei nostri progetti nasce da un rigoroso iter lavorativo costantemente affinato: scoprire la chiave semplice di un progetto, conferisce ad esso un alto valore estetico, attraverso un linguaggio visivo unico e facilmente distinguibile.

La nostra mission è “apprezzare la semplicità delle cose specie se questa si riversa nella comunicazione”.

Ci auguriamo di aver contribuito a delineare un panorama, se non esaustivo, certo almeno esemplificativo dei tratti caratteristici che animano lo studio.

SEMPLICITÀ

Cosa intendiamo per semplicità?

É la caratteristica di ciò che è naturale, spontaneo, sobrio, chiaro e conciso nell’espressione sia scritta che orale. Raggiungerla richiede cura, attenzione, dedizione e sottolineo che non c’è grandezza dove non c’è semplicità.

SERIETÀ

Cosa intendiamo per serietà?

É la piena consapevolezza dell’incarico assunto che si manifesta sotto diverse forme: dal rispetto nei confronti di alcune competenze, alla piena disponibilità professionale verso il Cliente e alla giusta valutazione del lavoro svolto.

CREATIVITÀ

Cosa intendiamo per creatività?

Possiamo definire creatività la sintesi che semplifica la complessità ed è una delle parole più stupidamente usate e abusate nel linguaggio di oggi specia nel settore della comunicazione.

 
© 2014 MARIANO GIGLI Design Consultant - All rights reserved
00138 Roma - Via Ortignano 51 - P.I. 08010111006
The Bureau of European Design Associations