loading...
foto 1
foto 2
TIPOLOGIA DI PROGETTO
Marchio
Folder con fustella originale
GESINF SRL
Informatica

Gesinf Srl è presente dal 1984 nel campo dell'automazione rivolta alle aziende pubbliche, nell'area amministrativa, contabile, fiscale e previdenziale, con la fornitura di software e servizi a 360 gradi. Da allora ha seguito le varie fasi di trasformazione del settore in termini normativi, organizzativi, istituzionali e di pensiero, affrontando i principali processi di revisione intercorsi, anticipandone le esigenze e fornendo risposte attente, affidabili e sempre aperte ai futuri sviluppi.

La storia di Gesinf Srl è una storia di significative e proficue collaborazioni con Enti di numerosi settori.L'azienda nasce come gruppo di consulenza e supporto operativo in campo contabile ed attuariale nella P.A., assumendo, nel corso degli anni, il ruolo di centro di servizi integrato e parallelamente di sofware house. L'attuale missione aziendale è rappresentata dalla fornitura di piattaforme applicative e servizi nell'ambito gestionale e organizzativo, con l'intento dichiarato di costituire un interlocutore serio ed efficiente per i progetti di automazione della Pubblica Amministrazione e del comparto Privatizzato, che oggi rappresentano oltre l'80% del fatturato aziendale.

L'impostazione visiva di tutto il below the line aziendale, segue il concetto chiave di "dinamismo ordinato".

La sovrapposizione sfalzata di elementi geometrici, le sezionature cromatiche orizzontali e l'architettura stessa del logomarchio, compongono il "family feeling" di tutta l'identità Gesinf Srl.

© 2014 MARIANO GIGLI Design Consultant - All rights reserved
00138 Roma - Via Ortignano 51 - P.I. 08010111006
The Bureau of European Design Associations