Creazione di valori intangibili attraverso un processo analitico, strategico ed operativo.
Nello specifico svolgiamo attività di consulenza mirata alla definizione delle qualità distintive di un marchio, sia che rappresenti una Persona, un’Impresa, un Prodotto o un Servizio.
Siamo attivi nella creazione, nella definizione e nel mantenimento del sistema identitario, integrando e coordinando tutte le competenze e gli elementi che conferiscono ad esso unitarietà e valore, conoscenza e ricordo. Non per ultimo il suo significato atteso, riscontrato e diffuso.
Le singole attività del processo dedicate alla Brand Identity, si sviluppano seguendo l'impostazione logica del Marketing Management, secondo le seguenti fasi:
Scomposizione del quadro entro cui si colloca il prodotto o il servizio e la conoscenza degli elementi costitutivi, sia in termini assoluti, sia nel loro contesto relazionale.
Definizione degli obiettivi strategici generali in relazione al mercato di riferimento, individuando le risorse necessarie in ottica di economicità e di coerenza.
Attività di esecuzione dei programmi che realizzano concretamente le scelte assunte nella fase strategica.
Design, programmazione e promozione dei siti web e attività di social media management. Definizione di strategie di digital marketing basate sull’uso congiunto di tutti gli strumenti online disponibili attraverso un approccio omnicanale.
MARIANO GIGLI Brand Consultants
© 2004-2024. All rights reserved.
ITALIA - 00138 Roma - Via Ortignano 51
Cell: ( +39) 340.5247828 - E-mail: info@marianogigli.it
Partita IVA: 08.08.01.11.006
Codice Fiscale: GGL.MRN.75B07.501N